Ocarina of Time ricreato in visuale isometrica

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Il primo The Legend of Zelda su N64 con la stessa grafica di A Link to the past...

The Legend of Zelda: Ocarina of Time riecheggia ancora nella memoria collettiva di tutti i giocatori di una certa età. Il titolo ad oggi viene ancora giocato e rigiocato, addirittura reinventato.

L'utente Majora, su Zelda Fan Game Central, nel 2010 ha dato il via a un estenuante progetto: ricreare il mondo di Zelda dettaglio per dettaglio, utilizzando la visuale cartoonosa 2D di A link to the Past, vecchia gloria snes.
In due faticosi anni Majora ha recuperato tutti i dettagli del mondo di Hyrule, dalla foresta dei Kokiri alla valle dei Gerudo, senza dimenticare i passaggi segreti e le entrate dei dungeon.
A questo punto la domanda sorge spontanea. Perchè non implementare questa mappa in un fan-game che ricrea totalmente l'esperienza di Ocarina of Time in 2D? Sarebbe curioso osservare le soluzioni adottate per rappresentare alcuni templi, tra cui quello dell'acqua...
Ecco il link al topic del progetto.

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