Oblivion, Tom Cruise nella desolazione post-apocalittica della nuova immagine

E' sbucata online una nuova immagine in stile wallpaper di Oblivion che ci propone, in formato allargato, l'immagine del nuovo poster... 

Condividi

Una manciata di giorni fa, vi abbiamo fatto vedere due nuovi poster di Oblivion, la pellicola sci-fi di Joseph Kosinski (TRON: Legacy) interpretata da Tom Cruise e Morgan Freeman.

L'immagine proposta da una di queste immagini promozionali, viene ora ripresa da questa sorta di vero e proprio wallpaper del film che ci mostra il medesimo scorcio in formato panoramico.

Potete vederlo qua sotto:

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013.

Continua a leggere su BadTaste