Oblivion Song: Jake Gyllenhaal nel cast del film tratto dall'opera di Robert Kirkman

Jake Gyllenhaal sarà il protagonista di Oblivion Song, adattamento cinematografico dell'opera fumettistica di Robert Kirkman

Condividi

Secondo quanto riportato da Variety Jake Gyllenhaal sarà la star dell'adattamento cinematografico di Oblivion Song, graphic novel firmata da Robert Kirkman (The Walking Dead, Invincible) e Lorenzo De Felici.

La Nine Stories di Gyllenhaal produrrà il progetto insieme Riva Marker e Kirkman attraverso la Skybound Entertainment. Tra gli altri produttori figurano anche David Alpert, Bryan Furst e Sean Furst.

Negli scorsi mesi negli Stati Uniti è stato pubblicato il 30° numero dell'opera, che vedrà la sua conclusione al numero 36.

Qua sotto potete leggere la descrizione del primo volume della graphic novel:

Durante un cataclisma passato alla storia come "Trasposizione", un'enorme area urbana di Philadelphia è scomparsa in una dimensione aliena popolata da creature mostruose, trascinando con sé più di 300.000 cittadini americani. Oggi, a distanza di dieci anni da quel disastroso evento, il passaggio tra le dimensioni è stato chiuso e il mondo è andato avanti, ma il dolore per chi è scomparso è ancora vivo nei cuori di chi è rimasto. Per questa ragione Nathan Cole, un brillante scienziato che ha trovato il modo di passare attraverso la barriera dimensionale, va e viene da Oblivion recuperando un gran numero di superstiti. Ma qualcuno è ancora là. E Nathan non avrà pace finché non l'avrà riportato a casa. Questo volume raccoglie gli albi dall'1 al 6 della serie Oblivion song.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto con Jake Gyllenhaal ? Diteci come sempre la vostra nei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste