Oblivion, online la prima traccia della colonna sonora dei M83

Non poteva che essere il Rolling Stone magazine a pubblicare la prima traccia della colonna sonora del kolossal sci-fi con Tom Cruise...

Condividi

Joseph Kosinski e la musica elettronica. Un binomio che ha dato vita a uno score sensazionale per TRON: Legacy, grazie ai transalpini Daft Punk, che pare destinato a ripetersi con Oblivion.

Lo score del film è stato infatti realizzato da Anthony Gonzalez, mente degli M83 Joseph Trapanese.

Rolling Stone ha appena pubblicato la prima traccia, intitolata StarWaves, che potete ascoltare direttamente qua sotto:

Ecco anche la cover dell'album:

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013.

Continua a leggere su BadTaste