Oblivion, l'Islanda in una nuova featurette

Nuova featurette su Oblivion, il film fantascientifico con Tom Cruise e Olda Kurylenko: oggi scopriamo l'Islanda, dove si sono svolte le riprese...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' il sito DigitalSpy a pubblicare una nuova featurette di Oblivion, il film fantascientifico di Joseph Kosinski in arrivo l'11 aprile nel nostro Paese.

La featurette è incentrata sulla splendida e incontaminata Islanda e suoi paesaggi desolati utilizzati come location per il film. Potete vederla qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013 negli USA, l'11 aprile in Italia.

Quanto attendere Oblivion? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste