Oblivion: come è stata girata la scena sull'Earl's Peek in Islanda

E' online una nuova featurette sulle riprese di Oblivion, kolossal fantascientifico con Tom Cruise girato in parte tra gli spettacolari paesaggi islandesi...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

E' online una nuova featurette dietro le quinte di Oblivion, il kolossal fantascientifico di Joseph Kosinski con Tom Cruise e Morgan Freeman.

Nel video andiamo ancora una volta dietro le quinte delle riprese del film in Islanda, isola incontaminata e ricca di suggestivi paesaggi che ha attirato il regista proprio per le sue vedute estreme. Una di queste si ha sull'Earl's Peak: sono stati utilizzati degli elicotteri per girare una scena di Tom Cruise in cima a questa vetta.

Potete vedere il video qui sotto:

Questa la sinossi ufficiale:

Jack Harper (Cruise) è uno degli ultimi riparatori di droni bloccati sulla Terra. Dopo esser stato parte integrante di una enorme operazione per l'estrazione di risorse vitali e dopo decenni di guerra con una terrificante minaccia nota come gli Scavengers, la missione di Jack è ormai giunta al termine. Vivendo e scrutando i cieli mozzafiato a distanza di migliaia e migliaia di metri, la sua esistenza viene sconvolta quando accorre in salvo di una bella sconosciuta dopo che il suo veicolo aereo è stato abbattuto. Il suo arrivo scatena una serie di eventi che costringono Jack a mettere in dubbio ogni sua certezza e a porre il destino dell'umanità nelle proprie mani.

Nel cast di Oblivion, oltre a Tom Cruise, anche Morgan Freeman, Olga Kurylenko, Melissa Leo, Andrea Riseborough, e Nickolaj Coster-Waldau. Il film uscirà il 26 aprile 2013 negli USA, l'11 aprile in Italia.

Quanto attendere Oblivion? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste