Obi-Wan Kenobi: Temuera Morrison parla del suo cameo

Temuera Morrison ha parlato del suo cameo come clone nel secondo episodio di Obi-Wan Kenobi, giudicando anche la serie tv

Condividi

Obi-Wan Kenobi ha riportato in scena diversi personaggi tramite cameo, e tra questi anche l'immancabile Temuera Morrison. Nel secondo episodio della serie di Star Wars, Morrison appare nei panni di uno dei cloni della 501esima ormai decaduto.

In una recente intervista con Total Film, l'attore ha dichiarato quanto segue:

Sicuramente la parte migliore dell'intera serie di Obi-Wan Kenobi! Sto scherzando. Mi è davvero piaciuto. Giocare nella loro trama e nel loro momento temporale: le cose stanno cambiando. Io rappresento tutto quell'esercito di cloni che non c'è più. È stata una meravigliosa opportunità fare un salto lì e vedere cosa stanno facendo dall'altra parte della stanza rispetto a dove eravamo noi. Ci è tornato utile, ha funzionato abbastanza bene per fare un piccolo cameo. Mi è piaciuto lavorare di nuovo con Ewan, tornando all'Attacco dei cloni. Abbiamo rievocato anche alcune scene. È stato un periodo meraviglioso.

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate del cameo di Temuera Morrison in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste