Obi-Wan Kenobi: stormtrooper e navi imperiali al centro di nuovi concept art
Obi-Wan Kenobi: stormtrooper e navi della flotta imperiali al centro di nuovi concept art esclusivi del magazine Total Film
La storia inizia 10 anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: La Vendetta dei Sith, dove Obi-Wan Kenobi ha affrontato la sua più grande sconfitta, la caduta e la corruzione del suo migliore amico e apprendista Jedi, Anakin Skywalker, che è passato al lato oscuro diventando il malvagio Signore dei Sith, Darth Vader.
Pick up the new issue of Total Film and get these exclusive #ObiWanKenobi art cards! There are four cards with every magazine – be sure to grab yours when the issue's on newsstands this Thursday, or pre-order yours through this link: https://t.co/adw2FEM7Nn pic.twitter.com/AvloGdiu7s
— Total Film (@totalfilm) April 26, 2022
Sebbene il primo teaser trailer di Obi-Wan Kenobi avesse già anticipato la presenza degli stormtrooper, le art cards confermano ulteriormente che le iconiche forze armate imperiali avranno un ruolo importante nella serie. Con i Jedi che sono stati essenzialmente spazzati via e con l'Impero ormai sempre più forte, sembra che Obi-Wan dovrà affrontare notevoli minacce a causa degli stormtrooper e dei cacciatori Jedi d'elite. La serie Disney+ si svolge relativamente vicino agli eventi del primo Star Wars del 1977 e i concept art suggeriscono anche che buona parte dei classici design delle navi e di alcuni personaggi faranno il loro ritorno.
Obi-Wan Kenobi è diretta da Deborah Chow, mentre gli executive producer sono Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan, Deborah Chow, Ewan McGregor e Joby Harold.
Che cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti.