Obi-Wan Kenobi, secondo un attore il trailer farà impazzire i fan

I fan di Star Wars stanno aspettando con trepidazione il trailer di Obi-Wan Kenobi e sembra che l'attesa sarà ripagata

Condividi
I fan di Star Wars stanno aspettando con trepidazione il trailer di Obi-Wan Kenobi, e sembra che l'attesa sarà ripagata.
L'attore Rory Ross, che interpreta un sabbipode in The Book of Boba Fett, e interpreterà uno stormtrooper nello show con star Ewan McGregor, ha svelato recentemente in un'intervista con /Film che il trailer farà impazzire i fan di Star Wars:

Sarà fantastico. Sarà davvero, davvero fantastico. Sarà la connessione tra i prequel e Una nuova speranza, e semplicemente capiremo dove è stato Obi-Wan e cosa è successo. Dal punto di vista della trama, penso che i fan si divertiranno. Sarà un momento davvero fantastico.

Ross ha quindi aggiunto:

Penso che molti fan si stiano chiedendo dov'è il trailer, o cosa stia succedendo. Penso che Lucasfilm stia solo cercando di assicurarsi che sia il più rifinito possibile, in modo che quando uscirà, non avrà quei momenti simili a Il Trono di Spade, dove c'è una tazza di caffè nell'angolo che si sono dimenticati. Ci sarà un sacco di amore, e si spera che lascerà a bocca aperta le persone e vi divertirete davvero a vedere cosa sta succedendo.

La serie è prevista per quest'anno, in esclusiva su Disney+.

Il cast della serie dedicata al maestro Jedi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Tra i progetti in fase di realizzazione c'è infatti lo spinoff dedicato ad Ahsoka Tano, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

State aspettando il trailer di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste