Obi-Wan Kenobi: per O'Shea Jackson Jr è il ruolo migliore della sua carriera
O'Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton) sarà in Obi-Wan Kenobi, la prossima serie di Star Wars per Disney+, in un ruolo ancora misterioso
L'attore, intervistato da Pop Culture per il suo nuovo progetto The Now, non ha potuto svelare dettagli sul suo ruolo, ma lo ha definito il migliore della sua carriera:
Penso che Topolino mi stia chiamando. Dovrò rispondere, non posso andare nei dettagli finchè mi danno il via libera.
È stato un tale onore lavorare in Star Wars. Sono un tale nerd. Chi mi conosce davvero sa che sono un nerd fino al midollo. Il miglior lavoro che abbia mai avuto nella mia vita. Voglio solo tornare indietro. Spero che ci siano nuove riprese. Non vedo l'ora che la gente lo veda. Non vedo l'ora di vedere un trailer. Sono qui a sbavare nell'attesa con tutti voi.
LEGGI: The Book of Boba Fett: Jon Favreau e Robert Rodriguez condividono nuove anticipazioni
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: un video svela alcuni concept art e il ritorno di Hayden Christensen
La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Cosa ne pensate delle parole di O'Shea Jackson Jr sul suo ruolo di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Pop Culture