Obi-Wan Kenobi: per O'Shea Jackson Jr è il ruolo migliore della sua carriera

O'Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton) sarà in Obi-Wan Kenobi, la prossima serie di Star Wars per Disney+, in un ruolo ancora misterioso

Condividi
O'Shea Jackson Jr (Straight Outta Compton) sarà in Obi-Wan Kenobi, la prossima serie di Star Wars per Disney+, in un ruolo ancora misterioso.

L'attore, intervistato da Pop Culture per il suo nuovo progetto The Now, non ha potuto svelare dettagli sul suo ruolo, ma lo ha definito il migliore della sua carriera:

Penso che Topolino mi stia chiamando. Dovrò rispondere, non posso andare nei dettagli finchè mi danno il via libera.
È stato un tale onore lavorare in Star Wars. Sono un tale nerd. Chi mi conosce davvero sa che sono un nerd fino al midollo. Il miglior lavoro che abbia mai avuto nella mia vita. Voglio solo tornare indietro. Spero che ci siano nuove riprese. Non vedo l'ora che la gente lo veda. Non vedo l'ora di vedere un trailer. Sono qui a sbavare nell'attesa con tutti voi.

Il cast della serie dedicata al maestro Jedi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Cosa ne pensate delle parole di O'Shea Jackson Jr sul suo ruolo di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Pop Culture

Continua a leggere su BadTaste