Obi-Wan Kenobi: un nuovo Jedi e tradimenti dalla sinossi ufficiale

Obi-Wan Kenobi debutterà il prossimo maggio e, secondo quanto trapelato dalla sinossi, il maestro Jedi dovrà affrontare anche dei tradimenti

Condividi
Spoiler Alert
Obi-Wan Kenobi debutterà il prossimo maggio e, secondo quanto trapelato dalla sinossi, il maestro Jedi dovrà affrontare anche dei tradimenti.

Disney+ ha infatti pubblicato la sinossi ufficiale della serie che anticipa quanto segue:

Durante il regno dell'Impero Galattico, l'ex maestro Jedi Obi-Wan Kenobi si imbarca in una missione cruciale. Kenobi dovrà affrontare alleati diventati nemici e l'ira dell'impero.

La sinossi potrebbe riferirsi agli inquisitori, oppure  ai cloni, o ancora, molto probabilmente allo stesso Anakin Skywalker, divenuto Darth Vader.

Nel cast di Obi-Wan Kenobi c'è anche Benny Sadfie, che ha co-diretto Uncut Gems. Sadfie è stata un'aggiunta non convenzionale,  e secondo il portale Bespin Bulletin, interpreterà un Jedi di nome Nari. Se il report si rivelasse esatto, di seguito potrebbero essere riportati degli spoiler.

Il report afferma che il personaggio di Sadfie ha cercato l'aiuto di Obi-Wan sin dagli eventi dell'Ordine 66, ma è braccato dagli Inquisitori. Il giovane Jedi porterà gli Inquisitori su Tatooine, dove troverà Kenobi, che si rifiuta di aiutarlo, condannando Nari alla morte.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.

Cosa pensate di questa sinossi di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book, 2

Continua a leggere su BadTaste