Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli sulla prima versione della trama
Una breve sinossi della serie Obi-Wan Kenobi chiarisce come sarebbe stata la storia nella prima versione, ormai scartata, dello show
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Tatooine, un pianeta desertico dove gli agricoltori lavorano duramente sotto il calore di due soli mentre cercano di difendere se stessi e i loro cari dai predoni Tusken. Un pianeta al limite della civiltà. E un posto dove sarebbe improbabile trovare un maestro Jedi, o un bambino orfano sulle cui piccole spalle grava il peso del futuro dell'intera galassia.
In precedenza per la scrittura della serie era stato scelto Hossein Amini (Drive), che però è stato sostituito, mentre Deborah Chow (The Mandalorian) rimane la regista. Sarà invece Joby Harold il nuovo sceneggiatore della serie che avrà come protagonista Ewan McGregor. Harold è conosciuto dagli appassionati di cinema per aver firmato gli script di John Wick: Chapter 3 – Parabellum e Army of the Dead, oltre a essersi occupato del franchise di Transformers per la Paramount.
CORRELATO A OBI-WAN KENOBI TRAMA
Fonte: TI