Obi-Wan Kenobi: Liam Neeson rivela di aver pianto sul set della serie

Liam Neeson ha rivelato di essersi commosso durante le riprese della serie Obi-Wan Kenobi realizzando una scena con Ewan McGregor

Condividi

Liam Neeson ha parlato della sua partecipazione alla serie Obi-Wan Kenobi in cui ha ripreso il ruolo di Qui-Gon Jinn, ovviamente in versione Fantasma di Forza.

L'attore ha spiegato che girare quella scena accanto a Ewan McGregor è stata un'esperienza davvero emozionante. Parlando con la stampa, Neeson ha raccontato:

L'abbiamo provata prima di girarla, e siamo semplicemente scoppiati a piangere. Ed è stato adorabile. Abbiamo girato quel film di Star Wars, La Minaccia Fantasma, oltre 25 anni fa, è uscito nelle sale nel 1999.

Il protagonista della serie Ewan McGregor aveva parlato del ritorno di Liam Neeson nei panni di Qui-Gon dichiarando:

Liam è uno dei miei eroi. Liam deve avere, non so, dieci anni, forse un po’ più, più di me. Quindi, quando stavo crescendo e volevo fare l’attore, guardavo sempre il lavoro di Liam Neeson, ed era coinvolto in un bel lavoro da più giovane. E quindi avere la possibilità di lavorare con lui e di avere questo grande rapporto che abbiamo creato insieme è fantastico, e avere la possibilità di lavorare di nuovo con lui nella serie lo è stato ancora di più.

Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Liam Neeson sulle riprese di Obi-Wan Kenobi?

Potete trovare tutte le notizie e le curiosità sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: Collider

Continua a leggere su BadTaste