Obi-Wan Kenobi: le riprese della serie ambientata nell'universo di Star Wars si sono concluse?

Le riprese della serie Obi-Wan Kenobi si sarebbero concluse, ecco il post di Indira Varma e gli altri indizi

Condividi

Le riprese della serie dedicata a Obi-Wan Kenobi sembra stiano concludendosi o siano già terminate, come dimostrerebbero alcuni post condivisi sui social e le notizie riguardanti i progetti dei membri del cast.

Secondo quanto riportato dal sito Bespin Bulletin, Sung Kang (Fast and Furious 9) e O'Shea Jackson (Straight Outta Compton) sarebbero già stati avvistati sul set dei loro prossimi progetti, mentre Simone Kessell sembra aver confermato di aver concluso le riprese.The Hollywood Reporter ha poi condiviso la notizia che Rupert Friend ha completato il lavoro previsto sul set della serie ambientata nell'universo di Star Wars.

Indira Varma ha poi pubblicato online un messaggio di ringraziamento dopo aver concluso il suo lavoro nella serie:

Far parte di questa incredibile "bestia" che è Obi-Wan Kenobi è stato fantastico. Un cast favoloso di persone adorabili. La brillante regista Deborah Chow e il più amabile cast di creativi. Non vedo l'ora di vedere il risultato dell'incredibile lavoro e del talento di tutti sullo schermo. grazie. La Forza sia con voi.

View this post on Instagram

A post shared by Indira (@indiravarma)

Per ora, tuttavia, la produzione non ha ufficialmente annunciato la fine delle riprese della nuova serie con star Ewan McGregor e bisognerà attendere per avere ulteriori aggiornamenti riguardanti l'atteso progetto che debutterà su Disney+ nel 2022.

Il team di attori coinvolto nello show comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una v olta da Hayden Christensen.

La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste