Obi-Wan Kenobi: la serie potrebbe debuttare a maggio

Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor potrebbe debuttare il prossimo maggio su Disney+, per la gioia dei fan di Star Wars

Condividi
Obi-Wan Kenobi potrebbe debuttare il prossimo maggio su Disney+, per la gioia dei fan di Star Wars.

In un tweet ora rimosso, il manager dei programmi globali della piattaforma Brandon SanGiovanni aveva rivelato accidentalmente che Obi-Wan Kenobi avrebbe debuttato a maggio 2022. SanGiovanni si è poi corretto dicendo che si riferiva a un fumetto sul Jedi, e che avesse mischiato i due annunci, retwittando proprio quello del fumetto.

The Hollywood reporter ha avvalorato i rumor di un'uscita a maggio per la serie con Ewan McGregor, sebbene anche la testata abbia consigliato di non darlo per ufficiale fino a un annuncio di Disney stessa.
Il prossimo mercoledì si concluderà infatti The Book of Boba Fett, e potrebbe essere l'occasione per mostrare il primo trailer di Obi-Wan Kenobi.

La serie è comunque prevista per quest’anno, in esclusiva su Disney+.

Il cast della serie dedicata al maestro Jedi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Tra i progetti in fase di realizzazione c’è infatti lo spinoff dedicato ad Ahsoka Tano, mentre la serie prequel di Rogue OneAndor, è già in fase di produzione.

Sareste felici di un'uscita a maggio per Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste