Obi-Wan Kenobi: la serie potrebbe debuttare a maggio
Obi-Wan Kenobi, la serie con Ewan McGregor potrebbe debuttare il prossimo maggio su Disney+, per la gioia dei fan di Star Wars
In un tweet ora rimosso, il manager dei programmi globali della piattaforma Brandon SanGiovanni aveva rivelato accidentalmente che Obi-Wan Kenobi avrebbe debuttato a maggio 2022. SanGiovanni si è poi corretto dicendo che si riferiva a un fumetto sul Jedi, e che avesse mischiato i due annunci, retwittando proprio quello del fumetto.
Il prossimo mercoledì si concluderà infatti The Book of Boba Fett, e potrebbe essere l'occasione per mostrare il primo trailer di Obi-Wan Kenobi.
La serie è comunque prevista per quest’anno, in esclusiva su Disney+.
LEGGI: The Book of Boba Fett: Jon Favreau e Robert Rodriguez condividono nuove anticipazioni
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: un video svela alcuni concept art e il ritorno di Hayden Christensen
La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Tra i progetti in fase di realizzazione c’è infatti lo spinoff dedicato ad Ahsoka Tano, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Sareste felici di un'uscita a maggio per Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: The Hollywood Reporter