Obi-Wan Kenobi, la sceneggiatura originale era troppo oscura ed è stata scartata
La sceneggiatura originale di Obi-Wan Kenobi, la prossima serie Disney+ di Star Wars, era troppo oscura ed è stata scartata
In una recente intervista con Entertainment Weekly, Katlheen Kennedy ha svelato che prima dell'inizio delle riprese ad agosto 2020 è dovuta intervenire sulla sceneggiatura. Come rivela l'outlet, la presidente di Lucasfilm si preoccupò della direzione della storia, scritta da Hossein Amini, troppo cupa per quello che volevano raccontare:
Stiamo cercando, in fondo, di creare una storia piena di speranza ed edificante. Ed è difficile quando inizi con un personaggio nello stato in cui Obi-Wan riversa dopo la fine de La vendetta dei Sith. È un periodo piuttosto cupo. Non puoi semplicemente agitare la bacchetta magica con qualsiasi scrittore e arrivare a una storia che rifletta necessariamente ciò che vuoi sentire.
La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor promette che i fan saranno contenti dello show
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend sarà il Grande Inquisitore?
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia Organa sarà al centro della trama?
Avreste voluto vedere la sceneggiatura originale di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie nella nostra scheda.
Fonte: EW