Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani ancora non riesce a credere di essere nell'universo di Star Wars

Nel trailer di Obi-Wan Kenobi pubblicato ieri appare per la prima  volta anche il personaggio interpretato da Kumail Nanjiani, ecco la reazione dell'attore

Condividi
Nel trailer di Obi-Wan Kenobi pubblicato ieri in occasione dello Star Wars Day,  appare per la prima  volta anche il personaggio interpretato da Kumail Nanjiani.

L'attore di Eternals e Silicon Valley ha condiviso il video sul proprio profilo Twitter, sottolineando che è la prima volta che sente realmente di essere nell'universo di Star wars. Fino a questo momento era incredulo sulla sua partecipazione alla serie evento che debutterà il prossimo 27 maggio in esclusiva su Disney+.

https://twitter.com/kumailn/status/1521871324972421120

Il cast di Obi-Wan Kenobi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio.

Cosa ne pensate di Kumail Nanjiani nel nuovo trailer di Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste