Obi-Wan Kenobi: Kumail Nanjiani loda l'atteggiamento sul set di Ewan McGregor
Kumail Nanjiani ha recentemente parlato dell'esperienza sul set di Obi-Wan Kenobi al fianco di Ewan McGregor
Intervistato da Hemispheres, l'attore pakistano ha parlato molto bene del collega, lodandone le capacità attoriali e soprattutto umane:
È stata davvero una festa. Sono un fan di Ewan McGregor da tanto tempo. Lavorare con lui, diventare suo amico e rendersi conto di come sia una brava persona. È così genuino. Non credo che sappia di essere una star del cinema. È molto normale e aperto. A volte lavori con gli attori, e se stanno facendo una scena intensa, sono ossessionati dal portare quell'energia con loro tutto il giorno. Ewan non fa così. Potresti fare una scena intensa e poi torna alla normalità, scherzando e divertendosi. E poi, torna in questa scena super intensa. Il tutto è stato molto poco stressante.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: alcuni possibili spoiler sul ritorno di Darth Vader nella serie tv
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: le riprese della serie ambientata nell’universo di Star Wars si sono concluse?
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani: “Sul set sembra realmente di essere nell’universo di Star Wars”
La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Fonte: Screen Rant