Obi-Wan Kenobi: Kathleen Kennedy parla del toccante incontro tra i protagonisti e non esclude progetti futuri sulla trilogia sequel
La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy è stata intervistata da Empire e ha svelato qualche retroscena di Obi-Wan Kenobi
La Kennedy ha raccontato l'incontro tra Ewan McGregor e Hayden Chrinstensen sul set di Obi-Wan Kenobi, descrivendolo come molto toccante:
La cosa più entusiasmante del set è stato l'incontro tra loro due, non si vedevano da tanto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto è stato incredibilmente emozionante per entrambi tornare in quei ruoli, realizzando quanto è stato importante Star Wars nella loro vita. Era l'inizio delle loro carriere.
Certamente non sono personaggi che dimenticheremo. Vivranno ancora, e ci sono state discussioni con il team creativo a riguardo.
LEGGI: The Book of Boba Fett: Jon Favreau e Robert Rodriguez condividono nuove anticipazioni
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: un video svela alcuni concept art e il ritorno di Hayden Christensen
La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: Empire