Obi-Wan Kenobi: Kathleen Kennedy parla del toccante incontro tra i protagonisti e non esclude progetti futuri sulla trilogia sequel

La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy è stata intervistata da Empire e ha svelato qualche retroscena di Obi-Wan Kenobi

Condividi
La presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy è stata intervistata da Empire in occasione dell'uscita di The Book of Boba Fett, e per l'occasione ha svelato anche qualche retroscena di Obi-Wan Kenobi.

La Kennedy ha raccontato l'incontro tra Ewan McGregor e Hayden Chrinstensen sul set di Obi-Wan Kenobi, descrivendolo come molto toccante:

La cosa più entusiasmante del set è stato l'incontro tra loro due, non si vedevano da tanto tempo. Sono rimasta sorpresa da quanto è stato incredibilmente emozionante per entrambi tornare in quei ruoli, realizzando quanto è stato importante Star Wars nella loro vita. Era l'inizio delle loro carriere.

La presidente poi si è concentrata sul futuro dei personaggi della trilogia sequel, svelando che non è da escludere di rivederli:

Certamente non sono personaggi che dimenticheremo. Vivranno ancora, e ci sono state discussioni con il team creativo a riguardo.

Il cast della serie dedicata al maestro Jedi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie che prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Il progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Empire

Continua a leggere su BadTaste