Obi-Wan Kenobi: Jar Jar Binks non sarà nella serie tv
A pochi giorni dalla conferma del cast della serie tv Star Wars su Obi-Wan Kenobi, arriva la smentita sulla presenza di Jar Jar Binks
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Grazie per l'affetto, ma non sarò nella serie, per quanto mi sarebbe piaciuto farne parte. Ma sono entusiasta di vedere persone che amo tornare insieme per fare grandi cose insieme.
La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.
Ewan McGregor ha raccontato di aver già provato il costume di scena. Lo ha fatto in occasione di alcune prove avvenute direttamente sul set di The Mandalorian come vi abbiamo raccontato qui.
Lo show sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.
Cosa ne pensate dell'assenza di Jar Jar Binks nella serie tv di Obi-Wan Kenobi? Ditecelo nei commenti!