Obi-Wan Kenobi: Indira Varma (Ellaria in Game of Thrones) nel cast della serie!

Indira Varma, nota per aver interpretato l'iconica Ellaria in Game of Thrones, si unisce al cast della serie di Obi-Wan Kenobi

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Mentre proseguono a Londra le riprese di Andor, fervono i preparativi per un'altra serie di Star Wars, ovvero Obi-Wan Kenobi. Oggi Deadline rivela che il casting prosegue, e che Indira Varma è entrata nel cast, anche se non è noto chi andrà a interpretare. Varma, ricorderanno i fan, ha interpretato l'iconica Ellaria Sand in Game of Thrones, ma ha partecipato anche a Carnival Row, Rome e For Life. Al cinema l'abbiamo vista in Exodus: Gods and King.

La serie sarà ambientata 10 anni dopo Star Wars: Episodio III - La vendetta dei Sith, le riprese inizieranno nelle prossime settimane a Los Angeles.

Nel cast, accanto a Ewan McGregor, ci sarà nuovamente Hayden Christensen, come annunciato a dicembre.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Cosa ne pensate della serie tv in arrivo su Disney+? Lasciate un commento!

Continua a leggere su BadTaste