Obi-Wan Kenobi: Indira Varma è confusa dall'ordine cronologico dei progetti che formano la saga di Star Wars
L'attrice Indira Varma ha parlato della sua esperienza sul set della serie Obi-Wan Kenobi, ecco le sue dichiarazioni
L'attrice, rispondendo alle domande di Metro News, ha rivelato parlando dello show prodotto per Disney+:
Sto vivendo un'esperienza fantastica. Ovviamente non posso dire nulla ma la regista Deborah Chow ed Ewan McGregor per quanto riguarda la recitazione lo hanno fatto sembrare, in qualche modo, come un film indipendente. Tutti hanno la possibilità di dare degli input, non ci sono momenti di irascibilità.
Per me è tutto nuovo ed è realmente imbarazzante.
Ho visto tutti i film vecchi, ma non posso dire di essere rimasta al passo, non sono ancora certa dell'ordine cronologico dei vari progetti.
Il team di attori coinvolto nello show comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una v olta da Hayden Christensen.
La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Indira Varma sulla serie dedicata a Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!
Fonte: Metro