Obi-Wan Kenobi: Indira Varma svela i cambiamenti compiuti sul suo personaggio

Indira Varma ha svelato qualche dettaglio relativo al suo personaggio in Obi-Wan Kenobi e alle trasformazioni compiute sulla storia

Condividi
Spoiler Alert
Indira Varma ha svelato che il suo personaggio nella serie Obi-Wan Kenobi era leggermente diverso nella prima versione della sceneggiatura.

Joby Harold, dopo lo stop alle riprese avvenuto nel 2020, ha infatti compiuto delle modifiche agli script originali, inserendo inoltre nella storia Darth Vader.

Indira ha il ruolo di Tala e ha spiegato a Entertainment Weekly:

Ci sono state varie versioni dello script e della storia. E penso, inizialmente, che sarebbe stata un interesse sentimentale per Obi-Wan. Deborah Chow e Joby Harold pensavano che forse sarebbe stato un po' stereotipato mostrare l'entrata in scena di un personaggio femminile e che si innamoravano o qualcosa di simile. Ed è più interessante che questa sia una donna con un obiettivo che non si innamora semplicemente di Obi-Wan.

Il personaggio è così diventato un capitano dell'Impero che è rimasta delusa ed è passata tra le fila della Ribellione, aiutando così Leia e Kenobi.
Varma ha spiegato:

Abbiamo parlato di alcune versioni diverse di quello che poteva essere il suo passato. Abbiamo detto che forse ha perso un figlio in guerra e quindi questo ha avuto un impatto su di lei. Era diventata un agente imperiale perché ha pensato che avrebbero fatto del bene. C'erano tutte queste storie che stavamo valutando.

L'attrice ha inoltre raccontato qualche dettaglio della sua esperienza dietro le quinte:

Lavorare con Ewan è stato semplicemente così facile: è la persona più adorabile ed è molto divertente. Onestamente è stato pericolosamente allegro. Ci hanno ripreso un paio di volte perché ridevamo.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Indira Varma sul suo personaggio in Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

I primi tre episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste