Obi-Wan Kenobi: il 4 maggio Ewan McGregor ha girato una "scena molto speciale"
Ewan McGregor ha raccontato che lo scorso 4 maggio - guarda caso lo Star Wars Day - ha girato una scena speciale per Obi-Wan Kenobi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Sì, ho avuto modo di recitare una scena molto speciale il 4 maggio con una persona molto speciale nella mia vita. Questo è tutto quello che posso dirti, ma è stato un grande momento. È stato bello. È fantastico. Devo dire che mi sto divertendo molto. Il costume è probabilmente leggermente diverso da quello che potresti aspettarti. Tornare al ruolo è fantastico. Ci sono grandi copioni e persone fantastiche con cui lavorare. È fantastico. Mi sto divertendo.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Moses Ingram si allena con la spada laser in un video dal set
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor spiega la differenza tra i prequel e la serie tv
La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Che ne pensate delle parole di Ewan McGregor sulla serie tv Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!