Obi-Wan Kenobi: l'idea di Ewan McGregor per la serie era più dark e il protagonista sarebbe stato in crisi

Ewan McGregor ha parlato di come aveva proposto il ritorno di Obi-Wan Kenobi sugli schermi e l'iniziale approccio più dark alla storia

Condividi

Ewan McGregor, intervistato da Vanity Fair, ha parlato della sua idea iniziale per la serie Obi-Wan Kenobi.

L'attore, dopo aver dichiarato in numerose interviste che avrebbe voluto tornare nella saga di Star Wars, è stato infatti contattato dalla Disney:

Sono stato contattato dallo studio e ci siamo seduti in un ufficio, e mi è stato chiesto: 'Dici che vorresti interpretarlo di nuovo e vogliamo tutti sapere: lo vorresti realmente?'. E ho risposto: 'Sono felice di avere questa opportunità per dire sì, mi piacerebbe interpretarlo di nuovo'. E stavamo parlando in quel momento di un film, non di una serie tv perché non erano ancora state realmente realizzate. Disney+ non esisteva ancora, quindi ho detto: 'Tutto quello che posso è immaginarlo a pezzi, in pratica un po' di tempo dopo Episodio III ed è in una situazione davvero dark'.

Ewan ha quindi aggiunto:

Il primo episodio inizialmente prendeva il via con me che lavoravo come cameriere in un bar. Obi-Wan ha perso completamente la sua strada. Sta lavorando in un bar, sta bevendo troppo, viene picchiato. Le persone mi stanno prendendo a calci e le sto semplicemente prendendo e poi si allontanava nella notte. Quella erano le nostre prime idee. C'era una bozza in cui la storia iniziava in quel modo.

Che ne pensate dell'approccio iniziale alla storia di Obi-Wan Kenobi, interpretato nella serie da Ewan McGregor?

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Vanity Fair

Continua a leggere su BadTaste