Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen svela la sua trasformazione fisica per interpretare Darth Vader

Hayden Christensen ha svelato la trasformazione fisica che ha compiuto per interpretare Darth Vader nella serie Obi-Wan Kenobi

Condividi

Hayden Christensen ha svelato di aver dovuto compiuto una trasformazione fisica modificando il proprio corpo per interpretare nuovamente Darth Vader, prendendo oltre 10 chili prima dell'inizio delle riprese di Obi-Wan Kenobi.

L'attore, intervistato da Fatherly, ha raccontato come si è preparato per il ruolo:

Penso che quel processo fosse davvero importante per me. Dovevo diventare di nuovo quel personaggio, dal punto di vista fisico. Ho consumato semplicemente il maggior numero di calorie possibili. Ho preso 11-13 chili di massa muscolare per riempire quel costume di Darth Vader.

Hayden ha ammesso divertito:

Cerco di evitare il "fisico da papà". E stavo cercando di mantenere il fisico di Vader dopo la fine delle riprese. Ma, onestamente, sono ritornato alla mia vecchia dieta e ho perso peso.

Christensen, durante la promozione della serie, ha più volte ribadito che sarebbe interessato a continuare a raccontare la storia di Darth Vader in un nuovo progetto e sarà quindi interessante scoprire se il suo desiderio si trasformerà in realtà.

Che ne pensate della trasformazione fisica compiuta da Hayden Christensen per le riprese di Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Fatherly

Continua a leggere su BadTaste