Obi-Wan Kenobi: annunciati i primi POP e i giocattoli di LOLA
Il l droide LOLA di Obi-Wan Kenobi sarà protagonista di una nuova linea di giocattoli di Hasbro, mentre Funko annuncia nuovi POP per la serie
Per la serie The Bounty Collection, che ha avuto come protagonista Grogu e R2 D2, sono stati annunciati due modellini dedicati a LOLA.
In uscita questo autunno per circa 90 dollari, l'animatronic dedicato al droide ha tra le sue caratteristiche 45 luci diverse, suoni, e movimenti, due diverse modalità, una con le gambe e una senza. Potete vederla nelle foto qui sotto:
Segue una versione più economica, da circa 40 dollari, ma con meno funzioni. Questo modello di LOLA è più piccolo, si illumina, e fa suoni.
Chiudono infine i primi POP della serie, annunciati da Funko lo scorso mercoledì. Nella prima ondata abbiamo due portachiavi (Kenobi e Vader) Kenobi in groppa al suo Snoot del deserto Eopie, Reva, Kenobi e Vader. Potete vederli qui sotto:
I primi due episodi di Obi-Wan Kenobi sono disponibili su Disney+.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen ha recuperato Clone Wars e Rebels per prepararsi alle riprese
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor: “La maggior parte delle teorie dei fan sono sbagliate”
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Kumail Nanjiani ancora non riesce a credere di essere nell’universo di Star Wars
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: la data di uscita slitta di pochi giorni, il debutto avverrà con due episodi
Quale di questi Funko POP di Obi-Wan Kenobi o giocattoli dedicati a LOLA vi piace di più? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Star Wars.net, Twitter