Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sul ritorno di Hayden Christensen
Ewan McGregor ha parlato delle emozioni provate con il ritorno di Hayden Christensen sul set di Obi-Wan Kenobi
I due hanno recitato insieme per la prima volta in Star Wars Episodio II - L'attacco dei cloni del 2002, ma nonostante siano passati vent'anni,
Ewan McGregor ha confessato a Entertainment Weekly che sul set il tempo sembrava essersi fermato:
Rivedere Hayden nel ruolo di Anakin, beh, è stato come sentire un formicolio alla spina dorsale. È stato stupefacente. È stato semplicemente fantastico vedere Hayden, punto e basta. Gli sono così affezionato, siamo rimasti in contatto nel corso degli anni, ma non ci vediamo da molto tempo... Abbiamo avuto questo lungo momento in cui recuperare il tempo perduto. Era così adorabile. Erano passati anni dall'ultima volta che ci siamo visti. Non per qualche motivo particolare se non per i luoghi diversi in cui ci trovavamo... Ma gli voglio un gran bene. Abbiamo un legame molto speciale dovuto all'aver realizzato due di quei primi tre film insieme.
Era, stranamente, come se il tempo non fosse passato. L'ho guardato, siamo sul set, e lo fissavo. Ora è Anakin, io sono Obi-Wan, ed è come non fosse successo niente. Non ho visto l'età avanzare sul suo viso. Mi sentivo come se il periodo di tempo tra l'episodio III e ora non esistesse, o qualcosa del genere. Era così strano.
La serie debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor promette che i fan saranno contenti dello show
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend sarà il Grande Inquisitore?
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: una giovane Leia Organa sarà al centro della trama?
Siete curiosi di rivedere Hayden Christensen nei panni di Vader in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book