Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor sul ritorno di Hayden Christensen

Ewan McGregor ha parlato delle emozioni provate con il ritorno di Hayden Christensen sul set di Obi-Wan Kenobi

Condividi
Quando Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio, oltre a Ewan McGregor rivedremo anche Hayden Christensen nel ruolo di Darth Vader.

I due hanno recitato insieme per la prima volta in Star Wars Episodio II - L'attacco dei cloni del 2002, ma nonostante siano passati vent'anni,
Ewan McGregor ha confessato a Entertainment Weekly che sul set il tempo sembrava essersi fermato:

Rivedere Hayden nel ruolo di Anakin, beh, è ​​stato come sentire un formicolio alla spina dorsale. È stato stupefacente. È stato semplicemente fantastico vedere Hayden, punto e basta. Gli sono così affezionato, siamo rimasti in contatto nel corso degli anni, ma non ci vediamo da molto tempo... Abbiamo avuto questo lungo momento  in cui recuperare il tempo perduto. Era così adorabile. Erano passati anni dall'ultima volta che ci siamo visti. Non per qualche motivo particolare se non per  i luoghi diversi in cui ci trovavamo... Ma gli voglio un gran bene. Abbiamo un legame molto speciale dovuto all'aver realizzato due di quei primi tre film insieme.

L'attore ha poi raccontato cosa ha provato sul set:

Era, stranamente, come se il tempo non fosse passato. L'ho guardato, siamo sul set, e lo fissavo. Ora è Anakin, io sono Obi-Wan, ed è come non fosse successo niente. Non ho visto l'età avanzare sul suo viso. Mi sentivo come se il periodo di tempo tra l'episodio III e ora non esistesse, o qualcosa del genere. Era così strano.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

La serie debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.

Siete curiosi di rivedere Hayden Christensen nei panni di Vader in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste