Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor svela il ritorno della barba del personaggio con una foto

Piccola anteprima del look che Ewan McGregor tornerà ad avere nella serie tv dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Piccola anteprima del look che Ewan McGregor tornerà ad avere nella serie tv dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi. Una foto pubblicata su Instagram - che potete vedere di seguito - ha mostrato il ritorno della barba del personaggio, caratteristica degli Episodi II e III della trilogia prequel di Star Wars. Un altro indizio del fatto che non dovrebbe mancare poi molto all'inizio delle riprese della miniserie di Disney+.

La produzione della serie tv si svolgerà nei pressi di Los Angeles.

View this post on Instagram

A post shared by Randy Carlson (@bugnbox)

Il team di attori della serie comprende: Ewan McGregorHayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie.

La serie su Obi-Wan Kenobi è stata scritta inizialmente da Hossein Amini (Drive), e successivamente da Joby Harold. Showrunner e regista sarà Deborah Chow (ha diretto due episodi The Mandalorian). La Lucasfilm seguirà lo stesso processo produttivo adottato con successo in The Mandalorian, girando molte scene all’interno del “DOME” e utilizzando la tecnologia Stagecraft.

Ewan McGregor ha raccontato di aver già provato il costume di scena. Lo ha fatto in occasione di alcune prove avvenute direttamente sul set di The Mandalorian come vi abbiamo raccontato qui.

Lo show sarà ambientato dieci anni dopo i drammatici eventi di Star Wars: Episodio III – La vendetta dei Sith.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste