Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor svela che la serie inizialmente doveva essere un film
Ewan McGregor ha svelato che inizialmente il nuovo capitolo della storia di Obi-Wan Kenobi era stata ideata come un film
Condividi
Obi-Wan Kenobi sarà una delle serie ambientate nel mondo di Star Wars destinate alla piattaforma di Disney+ e il protagonista Ewan McGregor, dopo aver ammesso di essere a conoscenza del progetto da quattro anni, ha svelato che inizialmente avrebbe dovuto essere un film.
Ewan ha aggiunto:
Lo show sarà composto da sei episodi della durata di un'ora e gli eventi si svolgeranno circa otto anni dopo quanto accaduto nel terzo episodio della saga cinematografica. Al termine del film Luke Skywalker veniva affidato a una coppia su Tatooine dopo che il padawan di Obi-Wan, Anakin, aveva ceduto al lato oscuro della Forza.
Continua a leggere su BadTaste
La star ha sottolineato:
Non avrebbe dovuto sempre essere una serie, non inizialmente. Quando abbiamo iniziato a parlarne non era qualcosa in programma, ma tutto è cambiato così tanto, così velocemente.
Ora è davvero eccitante che lo sia. Sono davvero convinto dall'idea di poter raccontare la storia nel corso di alcune ore invece di un solo lungometraggio. Penso sarà fantastico.
La serie sarà scritta da Hossein Amini (The Alienist) e diretta da Deborah Chow (The Mandalorian).
Le riprese dovrebbero iniziare nell'estate 2020.
Che ne pensate del passaggio da film a serie tv del progetto dedicato a Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!
Fonte: ComingSoon.net