Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor tornerebbe nel ruolo anche se non fosse una stagione 2

Ewan McGregor è tornato a parlare di Obi-Wan Kenobi, sottolineando come tornerebbe volentieri a interpretare il Jedi, in qualunque forma

Condividi

Ewan McGregor è tornato a parlare di Obi-Wan Kenobi, sottolineando come tornerebbe volentieri a interpretare il Jedi, in qualunque forma.

Parlando con LAD Bible, l'attore ha sottolineato come tornerebbe nuovamente a interpretare il Jedi, per coprire quello che manca tra la fine della stagione 1 e Una Nuova Speranza:

La verità è che ho parlato per anni della necessità di coprire quel periodo della vita di Obi-Wan, ho dovuto mentire su quello e non sto mentendo adesso. Non lo so. Non ho ricevuto nessuna telefonata dalla Lucasfilm o dalla Disney che mi dicesse: "Facciamone un altro". Obi-Wan è stato realizzato come serie limitata ed è uscito e alla gente piace, cosa di cui sono molto, molto contento. Adoro farlo. Spero che avremo la possibilità di farne un altro e sono sicuro che lo faremo. Sono abbastanza sicuro, sai, che ho ancora qualche anno prima di avere la stessa età di Alec Guinness in Star Wars: Una nuova speranza. Quindi c’è tempo per raccontare altre storie.

Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi in una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi.
Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: LADBible

Continua a leggere su BadTaste