Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor spiega la differenza tra i prequel e la serie tv
Ewan McGregor è tornato a parlare della serie tv di Star Wars dedicata al personaggio di Obi-Wan Kenobi, e in particolare del confronto con i prequel
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Era duro il fatto che non fossero stati ben accolti. È stato abbastanza duro. Non erano stati universalmente molto apprezzati. George Lucas ama la tecnologia e ama spingersi in quel regno. Voleva un controllo sempre maggiore su ciò che vediamo sullo sfondo. Dopo tre o quattro mesi, diventa davvero noioso, specialmente quando le scene sono ... non voglio essere scortese, ma non è Shakespeare. Non c'è qualcosa su cui approfondire i dialoghi che possa soddisfarti quando non c'è ambiente lì. È stato abbastanza difficile da fare.
LEGGI: Star Wars: Obi-Wan Kenobi, le nuove foto dal set mostrano una location legata a Luke Skywalker
Proiettano gli sfondi virtuali su questo enorme schermo LED. Quindi, se ti trovi in un deserto, ti trovi nel mezzo di un deserto. Se sei sulla neve, sei circondato dalla neve. E se sei nella cabina di pilotaggio di un caccia stellare, sei nello spazio. Sembrerà "molto più reale".
La nuova serie che verrà prodotta per Disney+ verrà scritta da Joby Harold e Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
Il progetto dedicato a Obi-Wan è tra quelli ambientati nella saga stellare annunciati da Disney+ dopo il successo di The Mandalorian. Nei prossimi mesi verranno infatti realizzati gli spinoff con al centro Ahsoka Tano e Boba Fett, mentre la serie prequel di Rogue One, Andor, è già in fase di produzione.
Che ne pensate delle dichiarazioni di Ewan McGregor sulla serie Obi-Wan Kenobi? Lasciate un commento!