Obi-Wan Kenobi, Ewan McGregor parla della sfida di interpretarlo ora che è più vicino all'età di Alec Guinness
Ewan McGregor, protagonista nella serie tv su Obi-Wan Kenobi, ha parlato della sfida di tornare a interpretare il personaggio
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Quel che per me è emozionante, nell'interpretare il personaggio adesso, è che sono molto più vicino a lui come età. La cosa più emozionante prima era cercare di interpretare un giovane Alec Guinness. Quindi cercare di studiare il suo lavoro e la sua performance in Guerre Stellari, e poi cercare di comportarmi come se fossi una versione più giovane di lui. Quello, e i duelli con le spade, sono stati molto divertenti da imparare. Questa volta invece sarò più vicino a lui come età, e sarà interessante poterlo fare. La storia si svolge... beh, lo sapete quando si svolge. Quindi è abbastanza interessante.
CORRELATO A OBI-WAN KENOBI
La serie sarà scritta da Hossein Amini (The Alienist) e diretta da Deborah Chow (The Mandalorian). Le riprese dovrebbero iniziare nell’estate 2020.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: CB