Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow dirigerà la serie di Star Wars con Ewan McGregor!

Deborah Chow dirigerà la serie live action di Star Wars incentrata su Obi-Wan Kenobi con protagonista Ewan McGregor, in arrivo su Disney+

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Con un comunicato stampa ufficiale la Lucasfilm ha annunciato sul sito di Star Wars che Deborah Chow dirigerà la nuova serie tv dedicata a Obi-Wan Kenobi in arrivo su Disney+.

Annunciata poche settimane fa, la serie vedrà Ewan McGregor riprendere i panni dell'iconico maestro jedi. La Chow, che ha diretto due episodi di The Mandalorian, si baserà su script di Hossein Amini, già sceneggiatore di Drive e di serie come The Alienist e McMafia. In passato la regista ha diretto anche episodi di Jessica Jones, American Gods, Lost in Space e Better Call Saul.

Kathleen Kennedy della Lucasfilm afferma:

Volevamo davvero scegliere una regista che fosse in grado di esplorare sia la quieta determinazione e il ricco misticismo di Obi-Wan in un modo che si inserisse perfettamente nella saga di Star Wars. Sulla base del sul suo straordinario lavoro nello sviluppare i nostri personaggi in The Mandalorian, sono assolutamente sicura che Deborah sia la persona giusta per raccontare questa storia come regista.

Non è ancora chiaro se la Chow dirigerà tutti gli episodi della serie, che sappiamo essere ambientata otto anni dopo La Vendetta dei Sith. L'uscita della serie su Disney+ dovrebbe essere fissata per la fine del 2021 o il 2022.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste