Obi-Wan Kenobi: Deborah Chow aggiorna e rassicura sulla serie tv
Deborah Chow, regista di The Mandalorian, ha rassicurato i fan di Star Wars sulla realizzazione della serie tv su Obi-Wan Kenobi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Deborah Chow, regista di The Mandalorian, ha rassicurato i fan di Star Wars sulla realizzazione della serie tv su Obi-Wan Kenobi. Lo show è stato condizionato dalla necessità di una riscrittura dell'intero progetto, una volta che la prima stesura della serie è stata scartata. Ewan McGregor ha immediatamente tranquillizzato i fan parlando di un piccolo inciampo che non danneggerà la serie, e ora anche la regista Deborah Chow ha dato un aggiornamento. Tutto parte da una battuta di Taika Waititi, che aveva assicurato come tutto fosse ormai finito per quanto riguardava il suo progetto di Star Wars recentemente annunciato:
In precedenza per la scrittura della serie era stato scelto Hossein Amini (Drive), che però è stato sostituito, mentre Deborah Chow (The Mandalorian) rimane la regista. Sarà invece Joby Harold il nuovo sceneggiatore della serie che avrà come protagonista Ewan McGregor. Harold è conosciuto dagli appassionati di cinema per aver firmato gli script di John Wick: Chapter 3 – Parabellum e Army of the Dead, oltre a essersi occupato del franchise di Transformers per la Paramount.
Continua a leggere su BadTaste
Abbiamo da fare qualcosa in più rispetto a quello, ma siamo in fase di sviluppo.
Le riprese della serie inizieranno nel 2021.
CORRELATO A OBI-WAN KENOBI SERIE
Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor rassicura i fan e conferma lo spostamento delle riprese al 2021
Obi-Wan Kenobi: nuovi dettagli sulla prima versione della trama
Fonte: CB