Obi-Wan Kenobi: la regista svela alcuni dettagli su Darth Vader

Deborah Chow ha svelato che il Darth Vader che vedremo in Obi-Wan Kenobi non è ancora quello completamente sviluppato di Una Nuova Speranza

Condividi
All'interno di Obi-Wan Kenobi, la prossima serie del mondo di Star Wars in arrivo a maggio su Disney+, vedremo nuovamente anche Darth Vader.

Deborah Chow, regista della serie, è stata recentemente intervistata da Entertainment Weekly e ha svelato che il Darth Vader che vedremo in Obi-Wan Kenobi non è ancora quello completamente sviluppato di Una Nuova Speranza, bensì una versione intermedia:

Per noi, è molto simile a quello che succede a Obi-Wan, nel senso che è una versione tra le due trilogie. Non è ancora il Vader di Una Nuova Speranza, capite? Quindi è un personaggio a metà in quel periodo. Si tratta ovviamente sempre di Vader, ma non è completamente formato come in Una Nuova Speranza.

La regista si è poi soffermata su quanto la presenza di Vader sia sempre stata  prevista nello show, fin dai piani iniziali:

Onestamente, per me il punto di inizio è stato il voler creare qualcosa con al centro i personaggi, e che si facesse guidare da loro, perché è il lato positivo di una serie limitata. Puoi raccontare una vera storia dei personaggi. E quindi mi sono concentrata sulle persone più importanti della sua vita. E non potevo evitare di includere Anakin/Vader, specialmente in un sequel de La Vendetta dei Sith. Quindi per me è semplicemente l'evoluzione del personaggio. Non è solo un riportarlo su schermo. Mi sono chiesta "che significato ha e a che punto si trova ora Vader?"

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 25 maggio.

Siete curiosi di rivedere Darth Vader in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste