Obi-Wan Kenobi, la serie avrà collegamenti col videogioco Jedi Fallen Order

In Obi-Wan Kenobi, in arrivo a fine mese su Disney+, ci potrebbero essere dei collegamenti col gioco di Star Wars: Jedi Fallen Order

Condividi
In Obi-Wan Kenobi, in arrivo a fine mese su Disney+, ci potrebbero essere dei collegamenti col gioco di Star Wars: Jedi Fallen Order.

Durante una recente intervista al Jimmy Kimmel Live, Ewan McGregor ha parlato della regista Deborah Chow e della sua conoscenza di tutti gli elementi del canone di Star Wars. L'attore ha  lodato la capacità della regista di tenere a mente tutto ciò che è successo nel canone:

Fortunatamente per questa serie abbiamo avuto Deborah Chow, la nostra fantastica regista, e lei conosce davvero Star Wars. Lei sa ciò che è diventato, cosa sono i film, ma anche i programmi TV, i giochi, i romanzi, i cartoni animati, i fumetti e tutte le trame devono in qualche modo combaciare. Non puoi avere qualche fatto del videogioco che non corrisponda al film. Quindi io sarei totalmente perso, ma lei è stata fantastica nel conoscere tutto di quella roba e guidando anche gli sceneggiatori con la propria conoscenza.

Il cast di Obi-Wan Kenobi comprende: Ewan McGregor, Hayden Christensen, Moses Ingram, Joel Edgerton, Bonnie Piesse, Kumail Nanjiani, Indira Varma, Rupert Friend, O’Shea Jackson Jr., Sung Kang, Simone Kessell e Benny Safdie. La storia racconterà quanto accaduto al cavaliere jedi dopo lo scontro con il suo ex padawan Anakin, interpretato ancora una volta da Hayden Christensen.

La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi debutterà su Disney+ il prossimo 27 maggio con un doppio episodio.

Che collegamenti con Jedi Fallen Order vi aspettate in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste