Obi-Wan Kenobi, la serie avrà collegamenti col videogioco Jedi Fallen Order
In Obi-Wan Kenobi, in arrivo a fine mese su Disney+, ci potrebbero essere dei collegamenti col gioco di Star Wars: Jedi Fallen Order
Durante una recente intervista al Jimmy Kimmel Live, Ewan McGregor ha parlato della regista Deborah Chow e della sua conoscenza di tutti gli elementi del canone di Star Wars. L'attore ha lodato la capacità della regista di tenere a mente tutto ciò che è successo nel canone:
Fortunatamente per questa serie abbiamo avuto Deborah Chow, la nostra fantastica regista, e lei conosce davvero Star Wars. Lei sa ciò che è diventato, cosa sono i film, ma anche i programmi TV, i giochi, i romanzi, i cartoni animati, i fumetti e tutte le trame devono in qualche modo combaciare. Non puoi avere qualche fatto del videogioco che non corrisponda al film. Quindi io sarei totalmente perso, ma lei è stata fantastica nel conoscere tutto di quella roba e guidando anche gli sceneggiatori con la propria conoscenza.
La nuova serie prodotta per Disney+ è scritta da Joby Harold, Deborah Chow è impegnata alla regia. Nel team dei produttori ci sono anche Kathleen Kennedy, Michelle Rejwan ed Ewan McGregor.
LEGGI: Obi-Wan Kenobi, Hayden Christensen ha recuperato Clone Wars e Rebels per prepararsi alle riprese
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: John Williams ha composto il tema musicale della serie
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor promette che i fan saranno contenti dello show
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: Rupert Friend sarà il Grande Inquisitore?
LEGGI: Obi-Wan Kenobi: la data di uscita slitta di pochi giorni, il debutto avverrà con due episodi
Che collegamenti con Jedi Fallen Order vi aspettate in Obi-Wan Kenobi? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.
Fonte: Comic Book