Obi-Wan Kenobi: svelato il nome del Clone Trooper interpretato da Temuera Morrison

A un anno dall'uscita su Disney+, è stato finalmente svelato il nome del Clone Trooper interpretato da Temuera Morrison in Obi-Wan Kenobi

Condividi

A un anno dall'uscita su Disney+, è stato finalmente svelato il nome del Clone Trooper interpretato da Temuera Morrison in Obi-Wan Kenobi.

Nel nuovo libro, Star Wars: Dawn of the Republic: Visual Guide, sono infatti stati pubblicati ulteriori dettagli sul clone visto nella serie Obi-Wan.

Nei titoli di coda di Obi-Wan Kenobi, il cameo di Morrison è stato accreditato come "Clone Trooper veterano", ma il libro rivela che il personaggio si chiama Nax. Il personaggio viene dsescritto così:

Tra le strade di Daiyu c'è il clone trooper Nax, un veterano di molti campi di battaglia, tra cui Teth, Cristophsis e Umbara, è stato rimosso dalla linea del fronte dopo gravi ferite. Ha avuto un rapido declino da accelerazione dell'età e abbandonato, Nax si è ridotto a chiedere crediti ai passanti.

Alla scorsa Star Wars Celebration, sia gli attori che la showrunner si erano detti più che positivi nel tornare a raccontare le vicende del maestro Jedi in una stagione 2 di Obi-Wan Kenobi.
Tutti gli episodi di Obi-Wan Kenobi sono ora disponibili su Disney+.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste