Nymphomaniac verrà suddiviso in due parti negli USA, due poster

Nymphomaniac è stato suddiviso da Lars Von Trier in due parti per la distribuzione USA: ecco due locandine decisamente... evocative

Condividi

Il nuovo controverso progetto firmato da Lars Von Trier sbarcherà negli Stati Uniti suddiviso in 2 parti. Ad annunciarlo è stata la Magnolia Pictures che, dopo aver accettato di distribuire il progetto in USA, ha ufficializzato la suddivisione del film in due capitoli, divisione fatta dallo stesso Von Trier.

Il primo capitolo, Nymphomaniac: Part One, uscirà nelle sale il 21 marzo 2014 e in anteprima On-Demand il 6 marzo, il secondo capitolo, Nymphomaniac: Part Two sarà disponibile nelle sale dal 18 aprile e On-Demand dal 3 aprile.

Ricordiamo che il film non ha ancora trovato una distribuzione nel nostro paese. Qui sotto, nel frattempo, trovate due locandine decisamente "evocative" realizzate per promuovere ciascuna delle due parti:

Questa la trama ufficiale:

Nymphomaniac è la storia poetica e selvaggia del viaggio erotico di una donna dalla sua nascita fino all'età di cinquant'anni, raccontata dalla protagonista, la ninfomane Joe.

Una fredda sera d'inverno l'anziano scapolo Seligman trova Joe in un vicolo, è stata picchiata. La porta a casa sua, e cerca di curarla, chiedendole nel frattempo informazioni sulla sua vita. Ascolta così il racconto in otto capitoli la storia della sua complicata e lussuriosa vita, ricca di coincidenze fortuite e collegamenti.

La Gainsbourg interpreterà Joe, mentre Skarsgard sarà Seligman.

L'uscita del film è prevista in una versione soft e una hard nel 2013, a Natale in Danimarca.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda

Continua a leggere su BadTaste