NYCC17, Marvel: Spider-Man torna al classico, arriva Poison X, riecco Excalibur
Le prime novità Marvel dal New York Comic Con, tra cui il crossover Poison X con X-Men e Venom
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
- Marvel: Legacy #1 è andato esaurito nell'arco di una settimana e la prima ristampa è in arrivo.
- Anche gli speciali annuali recuperano la numerazione originale: a febbraio uscirà Amazing Spider-Man Annual #42, con l'Uomo Ragno nuovamente percepito come una minaccia e Peter Parker di ritorno al Daily Bugle. I disegni saranno di Cory Smith (Nova). Nella storia sarà coinvolto anche il nuovo sindaco di New York: Kingpin!
- Charles Soule ha annunciato che Astonishing X-Men riporterà in scena Charles Xavier per un motivo diverso da quello che si potrebbe pensare. Inoltre, lo scrittore ha confermato che Ron Garney sta per tornare a disegnare le sue storie di Daredevil, dal numero #595 al 600° albo.
- Rogue & Gambit, al debutto lo stesso mese, sarà una miniserie di cinque numeri scritta da Kelly Thompson (A-Force, Hawkeye) e disegnata da Pere Perez (Action Comics, Batgirl) per le copertine di Kris Anka (Captain Marvel, Runaways). Legion, invece, sarà scritta da Peter Milligan (X-Statix), e disegnata da Wilfredo Torres (Moon Knight), ma non è ancora chiaro se sarà una serie limitata o regolare.
- Sempre nel primo mese del 2018, con Avengers #675 partirà No Surrender, la nuova grande saga definita da Tom Brevoort il Vendicatori Divisi dei team odierni. Per l'occasione, verranno presentate venti variant cover che celebreranno gli Eroi più Potenti della Terra.
- Ad aprile 2018, Jim McCann (Occhio di Falco: Punto Cieco) e Dario Brizuela (Batman '66) lanceranno Marvel Super Hero Adventures, una nuova serie per ragazzi dedicata ai team-up tra Spider-Man e gli altri eroi Marvel.
Fonti: Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool | Bleeding Cool