NYCC: Una locandina di Joe Kubert per Red Tails

In occasione del Comic-Con di New York la Lucasfilm ha commissionato al Leggendario Joe Kubert una locandina di Red Tails dal gusto decisamente retro...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

"Muori, cane nazista!": questo il testo della vignetta nel poster "fumettoso" di Red Tails diffuso dalla Lucasfilm in occasione del Comic-Con di New York.

L'action movie ambientato durante la Seconda Guerra Mondiale e dedicato alle gesta della prima unità aerea di combattimento completamente Afro-americana uscirà il 20 gennaio 2012, e la casa di produzione di George Lucas ha commissionato questa simil-copertina da fumetto d'epoca per destare interesse negli appassionati di fumetti. L'immagine, infatti, è stata illustrata dal leggendario Joe Kubert.

Cliccate sulla miniatura per vederla in alta risoluzione:

   

Il film di Anthony Hemingway è una storia di fiction ispirata alle gesta eroiche della prima unità di combattimento americana composta totalmente da persone di colore che combatté nella Seconda Guerra Mondiale.

Il cast include Cuba Gooding Jr., Terrence Howard, David Oyelowo, Kevin Phillips, Nate Parker, Daniela Ruah, Michael B. Jordan, Tristan Wilds, Cliff Smith, Rick Otto e Bryan Cranston.

A scrivere la sceneggiatura John Ridley e George Lucas.

Continua a leggere su BadTaste