NYCC: Quatto ingressi nel cast di Agent Carter 2, arriva la moglie di Jarvis!

Annunciato al New York Comic Con l'ingresso di quattro nuovi attori nella seconda stagione di Agent Carter

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
TV
È al New York Comic Con che la Marvel ha annunciato l'ingresso nel cast di quattro nuovi attori, i principali dei quali sono Wynn Evrett nei panni di Whitney Frost, nota nel Marvel Universe come Madame Masque,Currie Graham in quelli di suo marito Calvin Chadwick, e Lotte Verbeek nei panni della moglie di Jarvis. A loro si aggiungerà anche Reggie Austin nei panni dello scienziato Jason Wilkes, che esercita un certo fascino su Peggy.

Durante il panel al NYCC il produttore Jeph Loeb ha ringraziato i fan:

Agent Carter ritorna quest’anno e non potremmo esserne più felici. Peggy e Jarvis sono due dei nostri personaggi in assoluto più amati. In questo momento stiamo girando i nuovi episodi a Los Angeles.

Oltre Peggy Carter (Hayley Atwell) e a Jarvis (James D’Arcy) nei nuovi episodi ritroveremo anche l’Agente Sousa (Enver Gjokaj), e ci sono tutti i presupposti perché anche l’Agente Jack Thompson (Chad Michael Murray) faccia ritorno insieme ad Angie Martinelli (Lyndsy Fonseca) e Dottie Underwood (Bridget Regan).

La sinossi ufficiale della seconda stagione di Marvel’s Agent Carter:

Dedita alla lotta contro le nuove minacce dell’era atomica sulla scia della seconda Guerra Mondiale, Peggy deve ora viaggiare da New York a Los Angeles per la sua missione più pericolosa di sempre. Mentre trova nuovi amici, una nuova casa e forse anche un nuovo amore, la protagonista sta anche per scoprire che le luci brillanti della Hollywood del dopoguerra nascondono una minaccia più sinistra rivolta a chiunque abbia giurato di proteggere.

La serie tornerà nel 2016 nella midseason, il martedì sera.

Continua a leggere su BadTaste