NYCC - Nuove anticipazioni e curiosità sulla seconda metà della quinta stagione di Teen Wolf
Al panel di Teen Wolf svoltosi al New York Comic Con, il cast e il creatore della serie hanno rivelato nuove curiosità e anticipazioni sulla quinta stagione
Davis ha rivelato che ritornerà un altro Argent, dando così spazio all'ipotesi di un'apparizione di Allison.
Il nuovo orario della messa in onda non modificherà i contenuti degli episodi, anche se le prossime puntate ritorneranno all'atmosfera più leggera dell'inizio dello show.
Lo scontro tra Scott e Stiles mostrato nel trailer sarà il culmine del loro conflitto.
Scott non avrà perdonato Liam per aver provato a ucciderlo, al contrario di quanto accaduto con Kira, con cui ha formato una coppia molto innamorata pur avendo dei contrasti con lei.
Deucalion ritornerà e i suoi occhi non saranno gli stessi. Il personaggio avrà inoltre una scena importante con Theo.
Ci sarà un episodio molto importante diviso in due parti in cui il branco di Scott cerca di salvare Lydia che si trova nella Eichen House. Alla fine sarà Stiles ad avere la responsabilità di farla uscire.
Davis ha annunciato che sta cercando di far ritornare qualsuno.
Il ritorno di Peter a Beacon Hills è ostacolato da "questioni tecniche".
Scott sarà mostrato come un leader determinato e sarà più impegnato a combattere rispetto al passato.
Tyler ha rivelato che le ultime parole rivolte da Scott ad Allison sarebbero state: "Mi dispiace non esserci stato. Mi dispiace non essere arrivato più velocemente. Grazie e ti amo".
Nello show verrà introdotta la "Bestia", una terribile chimera, il cui nome già rivela il fatto che sia una creatura mostruosa, terrificante e malvagia. L'attore che deve interpretarla sul set è sempre vestito con un costume grigio e il suo aspetto, a causa della necessità di farlo sembrare più alto e agevolare il lavoro degli attori e in postproduzione, suscita molta ilarità in Cody: "E' la cosa più divertente che io abbia visto nella mia vita".
La seconda metà della quinta stagione di Teen Wolf prenderà il via il 5 gennaio negli Stati Uniti.