NYCC, Marvel: il ritorno dei Deadpool viventi, X-Factor e Tempesta
Nella terza parte dell'appuntamento coi mutanti della Marvel è stato annunciato il sequel de La Notte dei Deadpool Viventi
Caporedattore, ex grafico e illustratore, appassionato di tutto ciò che è narrazione per immagini.
Nella terza parte dell'incontro al Death of Wolverine Panel si è parlato delle varie serie satelliti degli X-Men ma anche di un certo mercenario chiacchierone. Deadpool sarà infatti protagonista del sequel de La notte dei Deadpool Viventi (Night of the Living Deadpool), appena uscito in Italia per Panini. Come una piaga zombie, in questa storia chiunque mangi carne di D-Pool diventa un D-Pool, quindi ora il mondo è gremito da emuli di Wade Wilson.
Peter David ha poi parlato degli ultimi numeri di All-New X-Factor, dicendosi lusingato della risposta del pubblico all'ultimo albo uscito. Negli episodi che concluderanno la serie vedremo una maggiore interazione tra le sorelle Scarlet e Polaris e un viaggio del gruppo a Israele... solo che la nazione non si chiamerà così. David sta anche scrivendo L'arte della Guerra di Deadpool, illustrata da Scott Koblish. D-Pool ha intenzione di utilizzare il libro L'Arte della Guerra come manuale di sopravvivenza, in particolare per sopravvivere se il mondo è in guerra. Ma naturalmente il mondo non è in guerra, così Deadpool decide di fare qualcosa a riguardo.
[gallery columns="4" ids="25465,25464,25463,25462"]
Fonte: CBR