NYCC, Marvel: annunciata Star Wars: Kanan, tie-in di Star Wars Rebels

La Marvel ha annunciato la nuova serie a fumetti Star Wars: Kanan, incentrata su Kanan, personaggio della serie animata Star Wars: Rebels

Condividi

Star Wars KananLa linea di fumetti di Star Wars della Marvel si arricchisce di una nuova serie: si tratta di Star Wars: Kanan, nuovo titolo tie-in della serie tv animata Star Wars: Rebels appena iniziata su Disney XD e in onda anche in Italia.

Il nuovo fumetto sarà incentrato sul passato del personaggio spiegando come sia sopravvissuto alla strage di Jedi mostrata in Star Wars Episodio III trasformandosi dal sincero Caleb Dume al sarcastico e amaro Kanan Jarrus. La prima storyline sarà scritta da Greg Weisman, già sceneggiatore e produttore esecutivo della prima stagione della serie tv, mentre i disegni saranno a cura di Pepe Larraz (Thor).

Star Wars: Kanan verrà lanciato ad aprile, proseguendo nella linea di lanci mensili voluta dalla Marvel per il 2015 (anno in cui uscirà anche Star Wars: Episodio VII). Star Wars uscirà infatti a gennaio, Star Wars: Darth Vader a febbraio, Star Wars: Princess Leia a marzo. Non sappiamo ancora se a maggio arriverà un ulteriore serie a fumetti.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste