NYCC: il virale di Batman V Superman continua con un video della Lexcorp!

Continua il virale di Batman V Superman in occasione del New York Comic Con: ecco un video della LexCorp e il sito ufficiale!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Dopo l'annuncio che la LexCorp avrebbe offerto il WiFi gratuito ai partecipanti al New York Comic Con, e l'intervista di Fortune a Lex Luthor, il virale di Batman V Superman continua, con il lancio del sito ufficiale della azienda (che potete consultare qui e che dovrebbe contenere "grandi aggiornamenti" entro fine anno) e un nuovo video che potete invece vedere qui sotto:

https://www.youtube.com/watch?v=fjCGKzD-Lec

Sembra comunque che la connessione WiFi non sia un granché al NYCC, almeno a giudicare dal Tweet di Frosty di Collider:

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste