NYCC: il virale di Batman V Superman continua con un video della Lexcorp!
Continua il virale di Batman V Superman in occasione del New York Comic Con: ecco un video della LexCorp e il sito ufficiale!
Condividi
Dopo l'annuncio che la LexCorp avrebbe offerto il WiFi gratuito ai partecipanti al New York Comic Con, e l'intervista di Fortune a Lex Luthor, il virale di Batman V Superman continua, con il lancio del sito ufficiale della azienda (che potete consultare qui e che dovrebbe contenere "grandi aggiornamenti" entro fine anno) e un nuovo video che potete invece vedere qui sotto:
Sembra comunque che la connessione WiFi non sia un granché al NYCC, almeno a giudicare dal Tweet di Frosty di Collider:
Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.
Continua a leggere su BadTaste
https://www.youtube.com/watch?v=fjCGKzD-Lec
Dear @lexcorp, you are offering free wifi at #nycc but it doesn't work. I hate you Lex Luthor Jr.!
— Steven Weintraub (@colliderfrosty) October 8, 2015
I NOSTRI SPECIALI
Confermati nel cast di Batman V Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.