NYCC - Il panel di Legends of Tomorrow: dettagli sulla serie e i protagonisti!

Nuovi dettagli sulla serie e curiosità sui protagonisti di Legends of Tomorrow grazie al panel svoltosi al New York Comic Con

Condividi
Spoiler Alert
Lo showrunner di Legends of Tomorrow, Phil Klemmer, ha rivelato durante il New York Comic Con qualche dettaglio in più sulla nuova serie targata The CW.
Ecco tutti i dettagli:
  • Non si tratterà di un serial dalla struttura tradizionale: la storia sarà suddivisa in capitoli e ci si sposterà in periodi e luoghi diversi.

  • Il cattivo della storia sarà un personaggio molto conosciuto dei fumetti DC: Vandal Savage (Casper Crump), che sta progettando le sue azioni da un po'. Klemmer ha spiegato: "Non ha mai attirato l'attenzione dei mortali. Ha partecipato a tutti quei momenti in cui la storia affrontava un equilibrio precario...settimana dopo settimana cercheremo di intercettarlo per salvare il mondo".

  • A guidare il team sarà Rip Hunter (Arthur Darvil): un viaggiatore nel tempo che proviene da un futuro piuttosto infelice e arriva nel passato per varie ragioni, oltre a quella di mettere insieme il gruppo che combatterà Savage.

  • Sara Lance (Caity Lotz), dopo essere ritornata in vita in Arrow sarà tormentata, letale e in cerca di un qualche tipo di legame.

  • Ray Palmer (Brandon Routh) in Arrow è creduto morto e il suo interprete spera che sia il benvenuto se decidesse di farsi rivedere o pensa che forse sia in pericolo. In ogni caso Ray deve ancora sistemare alcune cose della sua tuta prima di diventare un eroe a tempo pieno.

  • Kendra/Hawkgirl (Ciara Renee) debutterà in uno dei prossimi episodi di The Flash e la giovane non avrà idea di quello che sta accadendo. Si è appena trasferita a Central City e sta cercando di capire chi è come essere umano. Quando si incontra Hawkman (Falk Hentschel) si vedrà che la sta aiutando a capire chi è, anche la sua presenza potrebbe confonderla ulteriormente. Ciara ha spiegato: "E' un po' sconvolgente quando incontri qualcuno per la prima volta e ti dicono che sei la reincarnazione della sua amante, vissuta 4000 anni fa".

  • Klemmer ha risposto in questo modo a chi gli chiedeva di una possibile storia d'amore tra Ray e Sara: "Ogni volta che vivi a stretto contatto con qualcuno o vicino alla morte, accadono strane cose alle persone".

Legends of Tomorrow debutterà sugli schermi americani nel 2016 e fanno parte del cast anche Wentworth Miller, Dominic Purcell e Victor Garber.

Fonte: The Hollywod Reporter

Continua a leggere su BadTaste