NYCC: Ghost Rider - Spirit of Vengeance, parlano i registi

Intervenendo al Comic-Con di New York i registi Mark Neveldine e Brian Taylor hanno mostrato alcune scene di Ghost Rider: Spirit of Vengeance...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Durante il weekend si è tenuto al Comic-Con di New York un panel sui prossimi film della Sony, e uno degli interventi era dedicato a Ghost Rider: Spirit of Vengeance, sequel del film con Nicolas Cage che è stato diretto dal duo Bryan Taylor - Mark Neveldine.

SuperHeroHype ha seguito il panel con un live blogging: ecco gli elementi più interessanti emersi durante la presentazione.

  • Il compositore Dave Sardy (Zombieland) sta scrivendo la colonna sonora.

  • E' stata mostrata una featurette dietro le quinte del film. Nel filmato il regista Mark Neveldine si faceva trascinare, sui pattini, da una moto per effettuare una ripresa molto estrema: alcuni movimenti di macchina sono stati più pericolosi da compiere di molti stunt.

  • Byan Taylor: "Non abbiamo mai avuto l'aiuto di un regista di seconda unità, perché è la più divertente da seguire. [...] Volevamo spaccare cineprese, rompere stuntmen e romperci il collo. [...] La scena del trailer in cui Ghost Rider urina fuoco non ha richiesto effetti speciali: Nicolas Cage la fa così! [risate]. [...]"

  • E' stato poi mostrato un nuovo trailer, dalla CGI molto realistica, ricco di scene inedite.

  • La trama del film avrà poco a che fare con il precedente: nessun reboot o sequel, anche se è ambientato alcuni anni dopo.

  • Il film è pieno di morti, parolacce e violenza, e l'MPAA difficilmente accetterà un rating PG-13 senza richiedere tagli, comunque i registi stanno lavorando alla cosa (quasi sicuramente sarà R).

Il film uscirà il 17 febbraio negli USA.

Continua a leggere su BadTaste