NYCC, Dark Horse: James Cameron annuncia la serie a fumetti di Avatar

Prima che il sequel di Avatar giunga nei cinema, Dark Horse proporrà le nuove storie ambientate a Pandora in collaborazione con James Cameron

Condividi

È indubbiamente la Dark Horse a tenere banco alla giornata di oggi del New York Comic Con: dopo Tomb Raider II, giunge l’annuncio di un'altra nuova serie collegata a un franchise ancora più prestigioso e atteso, quello di Avatar, e che vanta nientemeno che la collaborazione di James Cameron e della stessa Lightstorm Entertainment. Ecco le parole con cui il regista dà l’annuncio:

Sono emozionato nell'annunciare che a partire da ora, perfino prima dell’uscita del primo sequel, Dark Horse Comics vi presenterà le nuove avventure di Pandora, con storie precedenti, contemporanei e successivi al film di Avatar orignale.

Per 27 anni, Dark Horse ha lavorato sui miei film: Terminator, Aliens e The Abyss. Ora collaboreranno direttamente con me e con il Team Lightstorm in una partnership decennale senza precedenti che creerà nuove storie e vi porterà nel cuore del mondo di Avatar.

Avatar

Fonte: Coming Soon

Continua a leggere su BadTaste