NYCC, BOOM! Studios: svelato il team creativo di Power Rangers

BOOM! Studios ha intenzione di sfruttare al massimo il franchise dei Power Rangers, cominciando con una serie a fumetti realizzata da artisti d'eccezione...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Quest'estate vi abbiamo riportato l'annuncio di BOOM! Studios di una nuova serie a fumetti dedicata ai Power Rangers. Alla New York Comic-Con è stato rivelato che il numero #0 uscirà il prossimo gennaio, scritto da Kyle Higgins (Batman Eternal, Nightwing) e disegnato da Hendry Prasetya (Power Girl); inoltre sarà presente nell'albo una storia breve con protagonisti Bulk e Skull scritta da Steve Orlando (Undertow, Midnighter).

Anche se ci sono state molte opere e reinterpretazioni del franchise dalla sua nascita nel 1993, questa nuova serie a fumetti riprenderà i protagonisti e il contesto della prima stagione del celebre telefilm.

La casa editrice ha dichiarato di avere grandi piani per i Power Rangers, introducendolo con dovizia ai lettori ma con l'intenzione di sfruttare al massimo l'universo narrativo così popolare negli anni '90.

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste